Schieramento Gli Amazzonici
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Schieramento Gli Amazzonici

Forum creato per i membri de Gli Amazzonici e tutti i cittadini del Dominio

IndicePortaleCercaRegistratiAccedi
I Fondatori degli Amazzonici augurano un buon 2010 a tutti.
Gli Amazzonici dopo essere nati dal nulla prende, nelle sue prime elezioni elettorali, ben il 17% dei voti, prendendo 2 seggi nel Tlatocan.
Vuoi migliorare il Dominio?? Sei nuovo ma pieno di attività?? Vuoi imparare?? Entra ne Gli Amazzonici, contatta Janvier o scrivi nel forum

Vuoi entrare nella lista?? Scrivi qui

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Reluti95
Admin

Numero di messaggi : 330
Punti : 571

Vuoi entrare nella lista?? Scrivi qui Empty
MessaggioTitolo: Vuoi entrare nella lista?? Scrivi qui   Vuoi entrare nella lista?? Scrivi qui Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 7:06 pm

Sei un cittadino del Dominio??
Sei inesperto o esperto??
Vuoi migliorare il Dominio ??

Allora entra a far parte dello schieramento "Gli Amazzonici".

Una lista che vuole far fare esperienza a nuovi cittadini che vorrebbero migliorare il luogo in cui abitano.

Se vuoi entrare registrati nel forum e scrivi qua:

- Nome
- Clan di residenza
- Se sei già esperto in politica cittadina scrivi che impieghi hai svolto
- Se sei inesperto in politica cittadina scrivi cosa magari non ti è ancora chiaro nella politica cittadina e in quella regionale

Entra nella lista, Migliora il tuo Dominio
Torna in alto Andare in basso
https://gliamazzonici.forumattivo.com
Tzcatlipoca
Primo livello
Primo livello

Numero di messaggi : 35
Punti : 68

MessaggioTitolo: Re: Vuoi entrare nella lista?? Scrivi qui   Vuoi entrare nella lista?? Scrivi qui Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 11:58 pm

- Tzcatlipoca
- Acuimantla
- Non so cosa si fa nei vari ruoli della politica visto che non sono mai stato un politico ne qui ne su i rr.
Janvier
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vuoi entrare nella lista?? Scrivi qui   Vuoi entrare nella lista?? Scrivi qui Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 2:29 am

Salve Very Happy
Bene Tz, che dici di fornirci un programma grossomodo delle tue idee? Wink
Maryanne
Primo livello
Primo livello

Numero di messaggi : 36
Punti : 41

MessaggioTitolo: Re: Vuoi entrare nella lista?? Scrivi qui   Vuoi entrare nella lista?? Scrivi qui Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 2:14 pm

-Maryanne
-Acuimantla
-Mi sono candidata a calpulli nelle scorse elezioni...perdendo contro un livello 3 (Caesen)
Le mie idee sono le seguenti:
Io sono per una maggiore comunicazione tra chi è al consiglio e chi invece non lo è...appunto mettendo in consiglio anche dei giovani che possano imparare la mansioni da svolgere accompagnati ovviamente da persone più esperte...
al momento...non ho ancora svolto nessuna attività politica.in RR appartengo ad un partito ma non sono mai entrata in consiglio,ma ho maturato lì una discreta esperienza...
la cosa più ecclatante e che mi turba del nostro dominio è la mancanza di un ordinanza che regoli le assunzioni in municipio!!!
Reluti95
Admin

MessaggioTitolo: Re: Vuoi entrare nella lista?? Scrivi qui   Vuoi entrare nella lista?? Scrivi qui Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 2:23 pm

Maryanne ha scritto:
-Maryanne
-Acuimantla
-Mi sono candidata a calpulli nelle scorse elezioni...perdendo contro un livello 3 (Caesen)
Le mie idee sono le seguenti:
Io sono per una maggiore comunicazione tra chi è al consiglio e chi invece non lo è...appunto mettendo in consiglio anche dei giovani che possano imparare la mansioni da svolgere accompagnati ovviamente da persone più esperte...
al momento...non ho ancora svolto nessuna attività politica.in RR appartengo ad un partito ma non sono mai entrata in consiglio,ma ho maturato lì una discreta esperienza...
la cosa più ecclatante e che mi turba del nostro dominio è la mancanza di un ordinanza che regoli le assunzioni in municipio!!!

Quoto in toto le tue idee soprattutto le ultime righe, visto che ormai si vedono anche assunzioni di 12 semi, scandaloso.

Accesso dato Wink
Gorgoroth
Massimo livello

Numero di messaggi : 99
Punti : 155

MessaggioTitolo: Re: Vuoi entrare nella lista?? Scrivi qui   Vuoi entrare nella lista?? Scrivi qui Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 4:51 pm

- Gorgoroth
- Acuimantla
- mi interesserebbe fare politica attiva nell' ambito del clan... anche se sono nuovo nuovo.... Very Happy
Maryanne
Primo livello
Primo livello

MessaggioTitolo: Re: Vuoi entrare nella lista?? Scrivi qui   Vuoi entrare nella lista?? Scrivi qui Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 5:04 pm

Citazione :
Accesso dato

Grazie mille Very Happy
Gorgoroth
Massimo livello

MessaggioTitolo: Re: Vuoi entrare nella lista?? Scrivi qui   Vuoi entrare nella lista?? Scrivi qui Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 5:09 pm

Penso che sarebbe giusto (come sto già spingendo nel forum ufficiale) che si darebbe una regolata al mercato del lavoro per così dire regolare anche il mercato in se, seppur restando libero, ma che cavolo visto i prezzi del mangiare....
Reluti95
Admin

MessaggioTitolo: Re: Vuoi entrare nella lista?? Scrivi qui   Vuoi entrare nella lista?? Scrivi qui Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 5:10 pm

Gorgoroth ha scritto:
- Gorgoroth
- Acuimantla
- mi interesserebbe fare politica attiva nell' ambito del clan... anche se sono nuovo nuovo.... Very Happy

Accesso dato
Gorgoroth
Massimo livello

MessaggioTitolo: Re: Vuoi entrare nella lista?? Scrivi qui   Vuoi entrare nella lista?? Scrivi qui Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 5:11 pm

Grassie Very Happy
Messicos
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vuoi entrare nella lista?? Scrivi qui   Vuoi entrare nella lista?? Scrivi qui Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 6:23 pm

- Nome: Messicos
- Clan di residenza: Poxtatla
- ruoli coperti in politica: calpullec in carica Very Happy
Reluti95
Admin

MessaggioTitolo: Re: Vuoi entrare nella lista?? Scrivi qui   Vuoi entrare nella lista?? Scrivi qui Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 6:31 pm

Accesso dato anche a te Smile
Lelouch

Lelouch

Numero di messaggi : 8
Punti : 10

MessaggioTitolo: Re: Vuoi entrare nella lista?? Scrivi qui   Vuoi entrare nella lista?? Scrivi qui Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 8:46 pm

-Nome: Lelouch
-Clan di residenza: Coyol (Dominio di Metztitlan)
-Ruoli: Nessuno, ma chi conosce il mio nome può intuire che vorrei entrare in politica ^^
-Pensiero: io penso che una città sia chiamata tale se le persone possono viverci e possano farlo bene e contenti.

Sono abbastanza nuovo ma conosco bene il gioco e le sue funzioni, essendo molto simile ai regni rinascimentali.
Reluti95
Admin

MessaggioTitolo: Re: Vuoi entrare nella lista?? Scrivi qui   Vuoi entrare nella lista?? Scrivi qui Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 9:08 pm

Lelouch ha scritto:
-Nome: Lelouch
-Clan di residenza: Coyol (Dominio di Metztitlan)
-Ruoli: Nessuno, ma chi conosce il mio nome può intuire che vorrei entrare in politica ^^
-Pensiero: io penso che una città sia chiamata tale se le persone possono viverci e possano farlo bene e contenti.

Sono abbastanza nuovo ma conosco bene il gioco e le sue funzioni, essendo molto simile ai regni rinascimentali.

Accesso dato
Janvier
Massimo livello

Numero di messaggi : 162
Punti : 255

MessaggioTitolo: Re: Vuoi entrare nella lista?? Scrivi qui   Vuoi entrare nella lista?? Scrivi qui Icon_minitimeVen Nov 20, 2009 12:52 am

maryanne
gorgoroth
messicos
Benvenuti Very Happy
Ditemi la posizione nello schieramento che siete pronti ad occupare e provvedo ad inserirvi
lelouch, ci servirebbe un breve programma delle tue idee poi puoi dirci la posizione che vuoi
Grazie Very Happy
Maryanne
Primo livello
Primo livello

MessaggioTitolo: Re: Vuoi entrare nella lista?? Scrivi qui   Vuoi entrare nella lista?? Scrivi qui Icon_minitimeVen Nov 20, 2009 1:22 am

Per me va benissimo dalla 4a in giu...ho postato le mie idee sull'altro topic Very Happy
Janvier
Massimo livello

MessaggioTitolo: Re: Vuoi entrare nella lista?? Scrivi qui   Vuoi entrare nella lista?? Scrivi qui Icon_minitimeVen Nov 20, 2009 1:24 am

Viste Wink
Va bene in 5°?
Fammi sapere Very Happy
Maryanne
Primo livello
Primo livello

MessaggioTitolo: Re: Vuoi entrare nella lista?? Scrivi qui   Vuoi entrare nella lista?? Scrivi qui Icon_minitimeVen Nov 20, 2009 1:25 am

4a-5a fate voi,per me va bene qualunque,a vostra discrezione Very Happy
Janvier
Massimo livello

MessaggioTitolo: Re: Vuoi entrare nella lista?? Scrivi qui   Vuoi entrare nella lista?? Scrivi qui Icon_minitimeVen Nov 20, 2009 1:29 am

Messa 4°
Appena puoi, conferma Very Happy Grazie ^^
Janvier
Massimo livello

MessaggioTitolo: Re: Vuoi entrare nella lista?? Scrivi qui   Vuoi entrare nella lista?? Scrivi qui Icon_minitimeVen Nov 20, 2009 1:38 am

Provveduto per Messicos 3° e Maryanne 4°
Confermate, grazie Very Happy
Gli altri, mi facciano sapere Wink
Reluti95
Admin

MessaggioTitolo: Re: Vuoi entrare nella lista?? Scrivi qui   Vuoi entrare nella lista?? Scrivi qui Icon_minitimeVen Nov 20, 2009 12:29 pm

Janvier ha scritto:
Provveduto per Messicos 3° e Maryanne 4°
Confermate, grazie Very Happy
Gli altri, mi facciano sapere Wink

I primi posti sono confermati ora aspettiamo un attimo.
Janvier
Massimo livello

MessaggioTitolo: Re: Vuoi entrare nella lista?? Scrivi qui   Vuoi entrare nella lista?? Scrivi qui Icon_minitimeDom Nov 22, 2009 7:34 pm

Complimenti ragazzi!
Raccolti i fondi requisiti
Un grazie di cuore a tutti, a chi ha contribuito e anche a chi no, ma contribuirà a rendere questo un grande progetto!
Forza Amazzonici!!!! Wink
Maryanne
Primo livello
Primo livello

MessaggioTitolo: Re: Vuoi entrare nella lista?? Scrivi qui   Vuoi entrare nella lista?? Scrivi qui Icon_minitimeLun Nov 23, 2009 2:58 am

Uff io non ho messo neanche un seme Crying or Very sad vabbè mi riscatterò nelle prossime Wink
Confermata la posizione ed ora diamoci da fare con la propaganda!!!Io lavorerò Acuimantla,ognuno nelle loro città Very Happy
Lillyput
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vuoi entrare nella lista?? Scrivi qui   Vuoi entrare nella lista?? Scrivi qui Icon_minitimeLun Nov 23, 2009 1:06 pm

Sei un cittadino del Dominio?? SI
Sei inesperto o esperto?? UNA VIA DI MEZZO
Vuoi migliorare il Dominio ?? SI

se vuoi entrare registrati nel forum e scrivi qua:

- Nome LILLYPUT
- Clan di residenza YATIPAN
- Se sei già esperto in politica cittadina scrivi che impieghi hai svolto NON PROPRIO DIRETTAMENTE MA SEGUO L'ANDAMENTO DI YATIPAN
- Se sei inesperto in politica cittadina scrivi cosa magari non ti è ancora chiaro nella politica cittadina e in quella regionale
GLI SCAMBI COMMERCIALI
Reluti95
Admin

MessaggioTitolo: Re: Vuoi entrare nella lista?? Scrivi qui   Vuoi entrare nella lista?? Scrivi qui Icon_minitimeLun Nov 23, 2009 4:19 pm

Salve e benvenuto/a.

Per me puoi entrare, però dovresti registrarti al forum ^^.

Citazione :
GLI SCAMBI COMMERCIALI

Che cosa non capisci degli scambi commerciali??
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Vuoi entrare nella lista?? Scrivi qui   Vuoi entrare nella lista?? Scrivi qui Icon_minitime

Vuoi entrare nella lista?? Scrivi qui
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente